Capo Contabile e Controllo di Gestione, Rif. 112/18 (Reggio Emilia)

19/06/2018
Salva nei preferiti Preferito
DETTAGLI
Azienda:  K&P CONSULTING SRL
Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time
Sede di lavoro: Reggio nell'Emilia
DESCRIZIONE
L’Azienda nostra Cliente è una Società che offre Soluzioni e Servizi avanzati in ambito sociale ed educativo, dedicati a Istituzioni pubbliche e strutture private.

In fase di consolidamento del proprio organico ci hanno affidato la Ricerca e Selezione di un/una


CAPO CONTABILE E CONTROLLO DI GESTIONE
Coordinatore Economico Finanziario


Rispondendo direttamente al Direttore Generale, la persona sarà responsabile del coordinamento e della corretta implementazione e supervisione delle procedure aziendali di natura economico - finanziaria nel rispetto delle normative vigenti.

Oltre agli aspetti amministrativi contabili, si occuperà delle attività relative al controllo di gestione e, in collaborazione con l’ufficio economato, all’implementazione delle procedure di gara (predisposizione e pubblicazione bandi) secondo quanto previsto dal codice degli appalti.



Sarà sua cura gestire direttamente le seguenti attività:

• Predisposizione e controllo di tutte le procedure che riguardano gli adempimenti contabili in corso d’anno e in sede di redazione del bilancio d’esercizio

• Definizione e implementazione delle procedure riguardanti il controllo di gestione e il sistema di contabilità analitica

• Supporto alla direzione nella definizione degli obiettivi strategici e delle procedure di controllo interno

• Predisposizione del bilancio preventivo e dei budget per centro di costo

• Elaborazione di report, indici/indicatori e analisi di bilancio in sede consuntiva

• Gestione, controllo e programmazione dell’intero sistema finanziario e di tesoreria dell’azienda

• Gestione dei rapporti con l’organo di consulenza fiscale, l’organo di revisione e il consiglio di amministrazione

• Supervisione e definizione delle procedure che riguardano l’ufficio ordini

• Verifica degli aggiornamenti normativi che hanno riflessi sulla gestione dell’azienda speciale



Il candidato ideale è laureato, preferibilmente in Economia, ha maturato significativa esperienza nel ruolo in contesti strutturati, con la gestione di un team e responsabilità diretta sulle procedure amministrative, contabili e fiscali.



Il candidato che desideriamo incontrare è assertivo, con buone doti di Leadership, possiede capacità organizzative e ottime doti relazionali a più livelli, con un approccio propositivo al Problem Solving e capacità di visione d’insieme.



L’Azienda offre: una concreta opportunità professionale in ambiente consolidato e in continua crescita. Contratto a tempo determinato, alle dirette dipendenze della Società Cliente, con prospettiva di contratto a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione in linea con le esperienze maturate.


Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia



INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIATURA
Si prega di inviare breve Lettere di Presentazione con CV aggiornato (possibilmente con foto) indicando attuale posizione ricoperta e relativo trattamento economico, tutto all'indirizzo risorse@kpconsulting.it evidenziando in oggetto Capo Contabile e Controllo di Gestione, Rif.112/18.

Riceverà mail automatica con la nostra gentile richesta di creare o aggiornare il Suo Profilo K&P, indicando sempre il riferimento della selezione di interesse, Il Profilo K&P è anche il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura.

Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Per

Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03).
K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro , Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
RISPONDI
CANDIDATI
Attiva un alert

e ricevi gli ultimi annunci per:

Reggio Emilia:
Amministrazione - contabilità - risorse umane

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.