DETTAGLI
Azienda:  Kelly Services Spa Contratto:  tempo determinato
Disponibilità:  full time Comune:  Reggio nell'Emilia
DESCRIZIONE
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle Risorse Umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l'elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione. Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

La filiale di Parma della Kelly Services seleziona:

INGEGNERI NEOLAUREATI

desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale in note realtà strutturate della provincia di Reggio Emilia.

Requisiti:

Laurea in ingegneria meccanica/elettronica;
buona padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici;
conoscenza lingua inglese;
minima esperienza maturata attraverso stage/tirocini;
completano il profilo precisione, serietà e motivazione al ruolo.

Tipo di contratto: da definirsi, la persona sarà assunta inizialmente a tempo determinato nell’ottica di un’assunzione a tempo indeterminato

Luogo di lavoro: Reggio Emilia.

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l'informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Per inviare la tua candidatura utilizza il seguente indirizzo e-mail: Kelly.parma@Kellyservices.It
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Reggio Emilia:
Ingegneri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.