Responsabile R&D Valvole Oleodinamiche, Rif. 850/17 ORD/BK

Salva in preferiti
Rimuovi dai preferiti
DETTAGLI
Azienda:  K&P CONSULTING SRL Contratto:  tempo indeterminato
Disponibilità:  full time Comune:  Reggio nell'Emilia
DESCRIZIONE
Il nostro cliente è Azienda parte di un Gruppo, presente da anni nel settore Oleodinamico. Fanno parte della cultura aziendale forte attenzione all'attività di Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Customer Satisfaction fanno parte della cultura aziendale.

In un contesto di crescita e mercato particolarmente dinamico in continua evoluzione, ci ha affidato la Ricerca e Selezione di una Risorsa a cui affidare l’attività di Ricerca e Sviluppo

RESPONSABILE R&D VALVOLE OLEODINAMICHE

In linea con la strategia dell’Azienda e sviluppo prodotto Valvole, Il Responsabile R&D ricopre un ruolo centrale e di guida nell’ambito R&D e progettazione di Valvole Oleodinamiche, rappresentando un punto di riferimento per il team aziendale di progettisti. Sviluppa progetti e applicazioni in funzione delle esigenze del mercato e crescita del business.

Lavorando in concerto con l’Area Industrializzazione, Produzione e Controllo Qualità, segue la progettazione Meccanica/Oleodinamica con strumenti CAD 2D e 3D, esecuzione di studi meccanici di fattibilità tecnica, attività di testing e collaudo sino alla realizzazione completa, redazione complessiva di montaggio e documentazione tecnica di prodotto.

Rappresenta inoltre il punto di riferimento per progetti speciali, collabora con Distributori Leader di mercato.

Il candidato ideale possiede cultura tecnica, è preferibile la Laurea in Ingegneria Meccanica; ha maturato esperienza significativa in ambito R&D, nella Progettazione di Valvole e sue diverse applicazioni, di particolare interesse è la provenienza dal settore Valvole Oleodinamiche. E’ apprezzata la conoscenza dei più avanzati tools di progettazione e software di simulazione.

Il candidato che desideriamo incontrare è persona dinamica e proattiva, dimostra spirito di iniziativa, lavora con una visione a 360°, ama seguire l’evoluzione dei prodotti e loro realizzazione. Ha maturato esperienza guidando un Ufficio Tecnico con forte orientamento all’innovazione e Ricerca e Sviluppo prodotto.

L’azienda offre un ambiente professionale e fortemente legato all’evoluzione tecnologica e di mercato. Facendo parte di un grande team dedicato, la posizione, in prima linea, offre la possibilità di contribuire direttamente ai risultati aziendali. Inquadramento e retribuzione in grado di soddisfare le migliori candidature anche con consolidata esperienza.

Sede di lavoro: Area Brescia
Pubblicato il 17 Luglio
Rispondi all'annuncio
Invia a un amico
Segnala truffa
Bakeca Consiglia
  • Attiva un alert

    e ricevi gli ultimi annunci per:

Reggio Emilia:
Management - direzione - quadri

Premendo il pulsante di attivazione acconsenti all’invio di comunicazioni informative e promozionali e dichiari aver letto l’informativa sulla privacy accettandone integralmente il contenuto.