Inserisci

Progettazione elettronica, hardware e firmware – MIRCOLED

Pubblicato il  24/10/2026

Dettagli

Tipologia servizio: Assistenza elettronica
Comune Rubiera

Descrizione

MIRCOLED, con sede in Emilia-Romagna, offre competenze di progettazione elettronica e sviluppo di soluzioni personalizzate per aziende e produttori.

Mi occupo di sviluppo di circuiti elettronici, sistemi di controllo basati su microcontrollori, firmware e soluzioni dedicate alla gestione dell'illuminazione LED.

Posso collaborare con aziende che necessitano di un supporto tecnico esterno per nuovi prodotti, integrazione elettronica, sviluppo di prototipi o risoluzione di specifiche problematiche progettuali.

Le attività possono comprendere singole fasi di progettazione oppure lo sviluppo di una soluzione completa, in funzione delle esigenze del progetto.

Disponibile per collaborazioni tecniche e progetti su misura.

Contattatemi tramite la piattaforma per descrivere la vostra esigenza e valutare una possibile collaborazione.

MIRCOLED – Mirco Intri
www.mircoled.com