impiegata amministrativa e call center----commerciale --closer-setter
Dettagli
Descrizione
DISPONIBILE ANCHE PER COLLABORAZIONE SALTUARIA, O TEMPORANEA- ANCHE IN SUPPORTO/AIUTO-IN GRADO DI SVOLGERE IL LAVORO ANCHE DA REMOTO IN AUTONOMIA-DOTATA DI ATTREZZATURE, PC E PROGRAMMI ----ITALIANA. REFERENZIATA. Diplomata, ho maturato numerosi anni di esperienza come Impiegata Amministrativa e Contabile all'interno di contesti aziendali del territorio occupandomi di amministrazione, contabilità, gestione del personale, pratiche per la sicurezza in azienda e sviluppo rete commerciale. Possiedo pluriennale esperienza in ambito amministrativo, contabile e nella gestione d'impresa con ottima conoscenza e capacità d'utilizzo delle piattaforme per contabilità e fatturazione elettronica. Sono interessata a nuove opportunità professionali in cui possa applicare le mie conoscenze, in particolare valuto con interesse ruoli impiegatizi nel ramo Amministrativo, Contabile e Commerciale, ma valuto anche mansioni di Receptionist, Addetta Front e Back Office, Ufficio Acquisti, Customer Service. Sono una persona solare, dinamica e con spirito di iniziativa, cerco sempre di migliorare impegnandomi e mi contraddistinguono capacità di comunicazione e adattamento, autonomia operativa con precisione e attenzione ai dettagli. Sono automunita ed immediatamente disponibile.
ESPERIENZE RELATIVE AL PROFILO COMMERCIALE E CALL CENTER;
o CALL CENTER; USURA ANATOCISMO PER BCC BRESCIA
o CALL CENTER; PROMOZIONE NELLA CATENA DELLA GRANDE DISTRIBUZIONE PRODOTTI DA FORNO BIOLOGIICI DA SCAFFALE "DELIZIE E SAPORI BIO"
o CALL CENTER PER PRODOTTI DI EFFICENTAMENTO ENERGETICO E FOTOVOLTAICO
o CALL CENTER PER AGENZIA DI SERVIZI
o CALL CENTER CAF PER SERVIZI AGLI ISCRITTI (CONVENZIONI-RISPARMIO COSTI/ VERIFICHE/CONSULENZE)
o PROMOZIONE E INFORMAZIONE; AFFILIATI ZUCCHETTI AZIENDA PROGRAMMI DI PAGHE CONTABILITA' E SOFTWARE per studi professionali
o PRESENTAZIONE E PROMOZIONE;ANTIINTRUSIONE E SICUREZZA
Disp. a colloquio preliminare
CLAUDIA 3394132731
ZONE PARMA-REGGIO EMILIA-MODENA
Buona predisposizione al colloquio telefonico e ad interagire con il pubblico.
In gradi di svolgere con metodo e mezzi lavoro in piena autonomia anche da remoto

