Inserisci

Addetta/O Tornio Cnc

Addetta/O Tornio Cnc
Pubblicato il  02/10/2026

Dettagli

Azienda: La Risorsa Umana
Disponibilità: Turni
Sede di lavoro Reggio nell'Emilia

Descrizione

La Risorsa Umana, Agenzia per il lavoro, Divisione Somministrazione - filiale di Montecchio Emilia, ricerca per azienda operante nel settore METALMECCANICA 1 ADDETTA/O TORNIO CNC da inserire in somministrazione scopo assunzione diretta
Le risorse lavoreranno esclusivamente sulle macchine CNC, in particolare sui torni, impostando la macchine e svolgendo carico / scarico e controllo qualità del pezzo.
ORARIO DI LAVORO: 3 TURNI
CCNL METALMECCANICA ARTIGIANATO LIVELLO 6 O 5
-ESPERIENZA SU TORNI CNC
-CONOSCENZA DEL DISEGNO TECNICO
ORARIO DI LAVORO: 3 TURNI
I/Le candidati/e interessati/e possono contattare: larisorsaumana.It srl - filiale di Montecchio Emilia, Via Jacopo Zannoni, 14 - 42027 Montecchio Emilia (RE) - email: [email protected] - Tel: 0525925
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Logo La Risorsa Umana

Inserzionista La Risorsa Umana

Iscritto dal: 13/04/2026Annunci attualmente pubblicati: 521
Vedi tutti gli annunci