Inserisci

Addetti/e smarchio tessile

Addetti/e smarchio tessile
Pubblicato il  29/08/2026

Dettagli

Azienda: Randstad
Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Cavriago

Descrizione

Mansione
Randstad filiale di Montecchio Emilia, per azienda cliente tessile specializzata nel commercio di articoli d'abbigliamento, è alla ricerca di:

addetti smarchio tessile

Si richiede:

esperienza pregressa in produzione e disponibilità immediata o nell'arco di breve tempo.

patente B (preferibile)

 

-Luogo di lavoro: CAVRIAGO O REGGIO EMILIA (RE)

 

-Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 con richiesti straordinari dalle 7 alle 18 e il sabato mattina

Proposta contrattuale: inserimento iniziale di una settimana in somministrazione con successivi rinnovi, range salariale: 24.000-25.000€

 

 

Responsabilità

.

 

Competenze
.

 

Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. 300/1970, del Decreto Legislativo n. 198/2006 e del Decreto Legislativo n. 96/2026 ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Posizione

Logo Randstad

Inserzionista Randstad

Iscritto dal: 09/08/2019Annunci attualmente pubblicati: 6821
Vedi tutti gli annunci