Inserisci

Operaio/a Addetto/a al Montaggio in Linea

Operaio/a Addetto/a al Montaggio in Linea
Pubblicato il  20/06/2026

Dettagli

Contratto: Tempo determinato
Disponibilità: Full time
Settore professionale: Operai/produzione
Sede di lavoro Guastalla

Descrizione

WinTime SpA

WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per Azienda cliente di Guastalla (RE) operante nel settore metalmeccanico OPERAIO/A ADDETTO/A MONTAGGIO IN LINEA.

La persona che stiamo cercando è precisa, pratica e dotata di buona manualità, con esperienza pregressa nel montaggio. La risorsa selezionata verrà inserita in una nota azienda della zona e si occuperà di assemblaggio e montaggio in linea di componenti per l'arredo seguendo le indicazioni e i disegni tecnici, con attenzione ai dettagli e cura del prodotto finito. Ci piacerebbe incontrare una persona dinamica, con voglia di mettersi in gioco e che sappia lavorare sia in autonomia che in squadra. Alla persona individuata sarà offerto un contratto iniziale in somministrazione con buone prospettive di inserimento.

Requisiti:

- Esperienza, anche minima, in ambito montaggio o lavori manuali

- Buona manualità, velocità e precisione

- Attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli

Si offre: Contratto in somministrazione con buone prospettive di inserimento.

Luogo di lavoro: Guastalla (RE)

Orario di lavoro: Full-Time

"II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito www.wintimelavoro.it, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati personali. Vedi informativa privacy su www.wintimelavoro.it.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198/06, 215/03 e 216/03"

Settore: Industria metalmeccanica

Ruolo: Produzione/Operations

Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato