Inserisci

Senior Commerciale (Italia/Estero) ? Inverter, Elettromagneti, Elettrovalvole

Senior Commerciale (Italia/Estero) ? Inverter, Elettromagneti, Elettrovalvole
Pubblicato il  02/11/2026

Dettagli

Sede di lavoro Reggio nell'Emilia

Descrizione

LA RISORSA UMANA

LARISORSAUMANA.IT, società di ricerca personale, è alla ricerca del/la Senior Commerciale (Italia/Estero) ? inverter, elettromagneti, elettrovalvole

Il/la professionista si occuperà di gestione dei clienti acquisiti e di new business (sia verso distributori, sia verso clienti finali), prevalentemente in Italia e in Europa.

La posizione prevede circa il 50% di trasferte (il restante 50% prevede anche smart working, con una presenza in azienda di almeno 3 giorni al mese).

La posizione prevede, oltre retribuzione fissa (45-60k), un piano incentivante e auto uso promiscuo.

- possiede una formazione di stampo tecnico

- presenta una pluriennale esperienza di gestione clienti acquisiti e new business (prodotto: inverter verso distributori e elettromagneti/elettrovalvole verso costruttori macchine/impianti/soluzioni/applicazioni). Si vuole identificare chi ha già venduto stessi prodotti o prodotti simili (che comunque prevedono stesso target di vendita)

- possiede una ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera ? tedesco, spagnolo, francese ? è da considerarsi un plus).

Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;

SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per informazioni contattare: La Risorsa Umana.It srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 ? 41012 (Mo) Tel. 05917 Email: [email protected]

Settore: Altro

Ruolo: Commerciale/Vendite