La RO.AN GROUP, azienda multiservizi, ricerca partnership a cui affidare mandati nazionali con le primarie aziende dei settori:
- TLC
- ENERGIA E GAS
- NOLEGGIO A MEDIO E LUNGO TERMINE
- PAY TV
- INFORMATIC TECNOLOGY
- ASSICURATIVO
Si offre:
- Back Office centralizzato;
- Portale informatico per controllo produzione;
- Gestione diretta del cliente
- Formazione diretta dei Partner;
- Piani provvigionali top Agency;
- Gare Mensili, Trimestrali, Annuali
- Contratto di lavoro a Norma di legge
Si richiede:
- Propensione ad attitudini commerciali;
- Capacità di gestione delle risorse umane;
- Autonomia ed iniziativa nella gestione del lavoro;
- Capacità di organizzare la propria attività sulla base di efficaci strategie commerciali.
ne.
Lis SpA per la propria divisione Sicuro24 seleziona
Consulenti commerciali di impianti antintrusione e TVCC
fortemente motivati e collaborativi, che andranno ad unirsi al nostro team sotto la direzione del Responsabile Vendite
Mansioni:
- Sviluppare il portafoglio clienti e creare nuovi lead;
- Raggiungere gli obiettivi di vendita prefissati;
- Negoziare i termini della vendita;
- Redigere offerte e proposte commerciali;
- Costruire relazioni durature con i clienti attuali e potenziali.
Conoscenze e competenze:
- Conoscenza delle fasi del processo di acquisto;
- Conoscenza delle tecniche di vendita;
- Conoscenza delle strategie di comunicazione e persuasione;
- Conoscenza dei principi del customer service;
- Attitudine commerciale e orientamento al cliente;
- Capacità di lavorare per obiettivi;
- Capacità organizzative.
Si offrono:
- Provvigioni più alte del mercato;
- Benefit aziendali (auto, tablet, ecc…), premi e bonus;
- Formazione in aula e sul campo.
PARTITA IVA
Rappresenta valore aggiunto l'esperienza pregressa nel settore della sicurezza/allarmi e/o in posizione simile in settori differenti.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
-Auto aziendale
-Cellulare aziendale
-Formazione professionale
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì
Domande di preselezione:
Automunito
Esperienza:
consulente commerciale: 1 anno
Manpower Permanent Professional, in collaborazione con una realtà di respiro internazionale specializzata nel settore cartario, ricerca una figura di Commerciale Estero.
Responsabilità principali:
Gestire i rapporti con la clientela soprattutto internazionale
Chiarire e gestire aspetti relativi alle transazioni commerciali, siano di tipo doganale, trasporto, cambi valute, ecc.
Interfacciarsi per la risoluzione di eventuali controversie, con le altre figure aziendali che possono essere coinvolte.
Interfacciamento con gli altri settori coinvolti, qualità, spedizioni, laboratorio, produzione, ricerca e sviluppo
Disponibilità a un periodo di affiancamento in laboratorio controllo qualità al fine principale di acquisire conoscenza delle caratteristiche del prodotto oggetto di vendita.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo.
Laurea in materie scientifiche o ingegneria.
Capacità di analisi, pianificazione e forte orientamento al risultato.
Preferibile esperienza nel settore commerciale.
Preferibile conoscenza del settore cartario
Ottima conoscenza della lingua inglese
Doti relazionali e di team working.
Residenza in zona o disponibilità al trasferimento
Cosa offre l’azienda
RAL 35-45.000 €
CCNL Carta e industria
Inserimento diretto a tempo determinato
Inserimento in una realtà strutturata e in crescita
Formazione tecnica e commerciale continua
Ambiente di lavoro dinamico e orientato al mercato internazionale
Possibilità di crescita professionale nel medio-lungo periodo
Sede di Lavoro: San Polo d’Enza (RE)
$[dsDettaglio]$[TitleCorpo]Per azienda cliente a Castelnovo ne' Monti, siamo alla ricerca di un o una Back Office Commerciale Estero / Customer Service.
Mansioni:
- inserimento ordini, bolle e ddt
- inserimento preventivi
- gestione degli agenti e distributori in Italia ed estero
- richieste di materiale marketing
- seguire la vendita fino al completamento dell'ordine
- curare le relazioni con i clienti italiani / esteri (principalmente Europa e Medio Oriente)
- gestione delle richieste dei clienti pervenute online
- gestione e partecipazione eventi in Italia
Orario di lavoro:
40 ore settimanali
Dal lunedì al venerdì, 08:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00
Inserimento:
- Somministrazione o assunzione diretta, scopo stabilizzazione da Settembre 2026
- CCNL Metalmeccanica Confapi
- RAL tra i 23k e i 25k
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.$[dsRequisiti]
Profilo
Sei alla ricerca di una nuova opportunità e sei interessato/a all'ambito automotive?
La filiale Adecco di Reggio Emilia, in collaborazione con concessionaria del territorio, è alla ricerca di una risorsa da inserire come
Venditore/Venditrice auto.
Responsabilità
Gestire in modo strutturato il processo di vendita delle auto, dalla prima accoglienza del cliente fino alla conclusione della trattativa commerciale.Presentare le caratteristiche tecniche e commerciali dei veicoli, fornendo informazioni chiare e corrette per supportare la scelta del cliente professionale.Raccogliere e registrare in modo accurato i dati relativi a offerte, ordini e vendite, garantendo allineamento con le procedure interne aziendali.Collaborare con il team interno per coordinare disponibilità dei veicoli, tempi di consegna e aspetti amministrativi legati alle operazioni di vendita.
Skill e Professionalità
Buone competenze comunicative scritte e orali, utili alla gestione di interlocutori diversi e alla spiegazione delle specifiche dei veicoli.Attitudine a lavorare per obiettivi, con consapevolezza degli indicatori di performance collegati alle attività di vendita auto.Capacità di organizzare il proprio lavoro quotidiano, gestendo agenda, appuntamenti e follow-up con i clienti in modo sistematico.Utilizzo di base di strumenti informatici per consultare listini, gestire offerte e registrare informazioni commerciali rilevanti.
Informazioni Aggiuntive
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, dalle 09:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
Si prevede un inserimento iniziale in Somministrazione di 6 mesi, con finalità di assunzione diretta e stabilizzazione. Tuttavia, non si esclude la possibilità di un inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
CCNL Commercio Confcommercio
Inquadramento tra il 4° e il 3° livello.
RAL: tra i 25.000 e i 27.000 euro, a cui si aggiunge un sistema incentivante legato alle vendite.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
CONSULENTI PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI REGGIO NELL'EMILIA
Energy Sales Consulting è società di consulenza con diverse collaborazioni attive in ambito efficienza energetica, fotovoltaico in primis.
Lavoriamo sia con big del settore energy, che fanno efficienza da sempre, che con società specializzate nel fotovoltaico, con rapporti di importazione diretta con i maggiori produttori mondiali.
L’obiettivo è quello di avere sempre un ampio portafoglio di prodotti, con il miglior rapporto qualità prezzo possibile, con i minori tempi di installazione e con ottimi compensi.
Sono presidiati tutti i segmenti dal residenziale all’industriale ed alla pubblica amministrazione e siamo in grado di presentare progetti customizzati per gli impianti più grandi.
Possono essere previsti lead per la parte residenziale.
Si garantisce massima celerità e serietà nella gestione delle opportunità.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell''art. 13 D.lgs. 196/03.
Impresoft 4ward, storico Gold Partner Microsoft, è alla ricerca di persone con la passione per la tecnologia da inserire in un team per la gestione di prevendite e servizi presso importanti clienti.
La persona che stiamo cercando deve essere in grado di garantire che i servizi vengano erogati nei tempi e nelle modalità previste, nel rispetto del budget e degli standard di qualità aziendali.
Deve inoltre avere buone capacità relazionali per interagire efficacemente con il cliente e con i team tecnici.
Si occuperà di:
Gestione delle prevendite che saranno portate a termine in autonomia;
Comprendere le esigenze del cliente e posizionare correttamente delle soluzioni proposte dall’azienda;
Pianificare e coordinare tutte le fasi dei servizi IT per il cliente, dall’onboarding alla governance;
Gestire il budget del servizio, monitorare i costi e garantire l'aderenza alle previsioni finanziarie;
Sviluppare e mantenere rapporti di stato del servizio per stakeholder interni ed esterni, con particolare attenzione alle esigenze del cliente.
Coordinare il lavoro dei team tecnici, assicurando la collaborazione e la comunicazione efficace tra tutti i membri e con il cliente.
Gestire i rischi del servizio, identificando proattivamente problemi potenziali e implementando misure correttive.
Assicurare che i servizi siano completati in linea con i requisiti tecnici e aziendali del cliente, garantendone la piena soddisfazione.
Requisiti richiesti:
Passione per la tecnologia
Forte propensione all’aggiornamento sui diversi temi tecnologici che il mercato richiede
Ottime capacità relazionali e autonomia organizzative
Precisione, serietà e puntualità
Propensione all’Innovazione ed alla creatività
Buone capacità di analisi, valutazione e problem solving
Orientamento al cliente e doti di negoziazione
Almeno due anni di esperienza nel ruolo
Competenze tecniche richieste:
Esperienza di presale/gestione servizi in almeno uno dei seguenti ambiti, quali:
Soluzioni cloud Microsoft
Sistemi ibridi
Modern Networking
Cybersecurity
Certificazioni in Service Management ITIL (gradite).
Esperienza nel settore IT o in settori correlati.
Completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, poiché nella quotidianità lavorativa è possibile entrare in contatto con persone di provenienza internazionale.
Cosa offriamo:
Ral offerta: 45.000 / 50.000 €
Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
Assicurazione sanitaria integrativa
Ambiente di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
Organizzazione del lavoro flessibile e smartworking
4wardPRO pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue risorse, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale.
Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali.
Sede di lavoro: a scelta tra le seguenti sedi aziendali:
Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI)
Reggio Emilia
Argelato (BO)
Genova
Garbagnate Monastero (LC)
Torino
Prevediamo inoltre l'opzione di lavoro in full-remote.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca rispetta il D.lgs. 198/2006.