Immobile in asta di 183 m² con più di 5 locali in vendita a Reggiolo
Dettagli
Descrizione
Appartamento in asta a Reggio Calabria (RC) – Via delle Industrie 21 (CAP 89134)
L'immobile in asta è un'unità immobiliare adibita a civile abitazione, facente parte di un fabbricato più ampio, ubicato a Reggio Calabria, in Via delle Industrie n.21 San Gregorio. La zona è caratterizzata dalla presenza di diverse attività industriali e commerciali, ma l'immobile si trova in un contesto che permette l'uso residenziale.
Superficie e distribuzione interna
L'appartamento si estende su una superficie catastale di 183,80 mq ed è posto al piano primo (2° f.t.) dell'edificio. È composto da 7 vani, come indicato nei dati catastali, offrendo spazi ampi e funzionali per una famiglia.
Contesto e collegamenti
L'immobile è situato nella località di San Gregorio, a Reggio Calabria, in un'area che, pur essendo denominata Via delle Industrie, include anche fabbricati con destinazione residenziale. La posizione consente un facile accesso alle principali vie di comunicazione e ai servizi essenziali della zona. L'immobile è libero per la procedura.
Dati principali dell'asta
Offerta minima: € 17.739,16
Data asta: 26/06/2026
Termine presentazione offerte: 25/06/2026 23:59
Punti di forza:
• Libero per la procedura
• Ampia superficie
• Categoria catastale A/2
Studio di fattibilità pre-asta
Consulenza completa per l'acquisto di immobili all'asta:
• analisi della perizia e verifiche legali
• studio di fattibilità del mutuo con banche convenzionate
• preparazione e deposito dell'offerta
• gestione della gara e assistenza fino al decreto di trasferimento
Tel. +39006 1824
www.asteflorio.it
Oltre 20.000 aste disponibili sul portale
NB: le immagini potrebbero essere puramente indicative e non rappresentare l'immobile reale. Le coordinate geografiche sono generate automaticamente e potrebbero contenere inesattezze. Tutti i dati saranno verificati in sede di consulenza.
















